claudiadottavi

Welcome, ehm ciao a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
seoline
view post Posted on 19/2/2012, 23:20




1329513814_dubstep_cat_new3

La foto mi piace e non poco :3


Da una vita che non aggiornavo questo blog. Un tempo ho fatto il reset di tutto il blog proprio e tutti gli articoli, proprio tutti i pezzi di questo fantastico blog sono stati perduti non so' dove. In quell periodo ho avuto molti pro e contro nella vita, e non mi sono mai sbattuto pių di tanto ad aggiornare oppure cercare di ripristinare il mio lavoro in qualche modo, non mi importava proprio niente di tutto questo.

Oggi invece ho qualche minuto libero e cosė ho pensato di aggiornare un secondino anche questo spazio.
In questa settimana fra le altre cose ho scoperto un blog interessante in quanto č uno dei pochi chi fa un lavoro originale e spiega in modo molto chiaro alcuni esempi ed elementi di HTML, argomento che io confesso ho provato a studiare in tutti i modi ma poi pių di tanto non ho fatto niente. Vi parlo di IceFox Gold, quindi se avete come me voglia di studiare che diamine č questo HTML, io lo consiglio vivamente a tutti quelli come me, un po' confusionari nella vita.

Bhe, direi che per questa sera potrebbe essere anche il tutto. Ho fatto quello che dovevo, ripristinare anche questo blog il che mi fa molto piacere. Si č fatto veramente tardi, e domani č un altro giorno dove mi devo svegliare molto ma molto presto quindi meglio che vada a letto.
Ci sentiamo presto!
 
Top
0 replies since 19/2/2012, 23:20   73 views
  Share