claudiadottavi

Ma chi investe ancora in Italia ? A presa diretta su Rai3

« Older   Newer »
  Share  
seoline
view post Posted on 21/3/2012, 00:30 by: seoline




PresaDiretta-Raitre-500

Dopo la puntata della presa diretta sul canale telvisivo di RAI 3 mi sto iniziando a chiedere seriamente dove andrà a finire questo paese.
Effettivamente lo studio, insomma quello che faccio nella vita non basterebbe e non basta comunque più già da ora per trovare lavoro, la gente si sposta, abbiamo un sacco di persone che vorebbero lavorare anche a prezzi più bassi e salari molto ma molto più moderati.

Proprio in questi giorni è anche passata la riforma del articolo 18 se non sbaglio per quanto riguarda il lavoro,. I sindacati ovviamente in qualche modo ci sono riusciti a trattare il tutto, ma ho dei miei seri dubbi che la cosa potrebbe essere migliore di quello che già viviamo, un passare in giorno in giorno molto triste.
Nella mia zona hanno del resto aperto un negozio di rubinetteria, giusto per non dire il nome e cognome di chi l'ha fatto penso per privacy. E' una realtà molto piccola, e abbastana limitata nelle vendite ma almeno qualcuno che investe in zona c'è.

Sono proprio questi gli aiuti che la gente ha bisogno, e non le riforme che non ci arrivano mai. Dare da lavorare alla gente, insomma fare delle cose piccole, semplice ma immediate e con un tempo rapido.
Non investimenti e proposte di lavoro che potrebbero portare anni e anni, questa roba non serve a nessuno in questo caso.

Edited by seoline - 4/7/2012, 14:38
 
Top
0 replies since 21/3/2012, 00:30   77 views
  Share