claudiadottavi

Video Interessante per quanto riguarda la Foxconn in cina

« Older   Newer »
  Share  
seoline
view post Posted on 22/2/2012, 16:31 by: seoline




Dreamwork China (ita) from Cineresie on Vimeo.

Video Interessante per quanto riguarda la Foxconn in cina


Ho trovato molto interessante questo video, di due italiani che sono andati in Cina a fare un intervista a chi lavora alla fabbrica della Foxconn. Questa azienda, produce praticamente tutti i dispositivi della Apple come Iphone, Ipad, Ipod e altri. Il nome non vi potrebbe essere nuovo in quanto sono morti 11 persone che si sono buttate nel vuoto solo nel 2010 ed è tutta gente che lavora in questa Foxcomm.
Nel video è interessante e personalmente mi è piaciuto tanto, perchè mette al confronto quello che abbiamo noi italiani, giovani italiani come me per esempio come sogni, e questi giovani della mia età cinesi. Mentre io mi incazzo se non va bene qualche cosa, mi diverto in cose stupide oppure magari non del tutto confermate ed utili vedi giocare a forex quando ho qualche soldo, loro sono più intenzionati a fare uan cosa loro, una cosa personale o comunque cercare un futuro, anche se molte volte ( se guardate il video la ragazzina dice proprio che non ha un sogno, e non vuole avere un sogno grande) non riescono andare oltre a quella piccola e misera realtà.

Il video lo potete trovare alla vostra sinistra, come sempre invito a guardarlo e fare una riflessione sopra, perché comunque mi fa pensare parecchio.

Edited by seoline - 5/3/2012, 08:00
 
Top
0 replies since 22/2/2012, 16:31   69 views
  Share