Ed io vi giuro che: a costo di scappare di casa, farmi a piedi tutta la strada da casa mia al Sistina (ed è tanta), prendere a pugni i bodyguard per passare, sedermi in braccio a chicchessia e costringere i produttori a far riniziare tutto da capo se mi sarò persa l'inizio, io CI VADO!!!
Bernadette - Il Miracolo di Lourdes è il nuovo musical scritto e interpretato da Graziano Galatone (per chi non lo sapesse, Febo nel Notre Dame de Paris), che ovviamente parla del miracolo di Lourdes e che, almeno a giudizio di Claudia, sembrerebbe essere decisamente promettente

Il 22 dicembre (salvo i soliti imprevisti che a volte purtroppo succedono) al Teatro Sistina (Roma) ci sarà l'anteprima di questo musical.
Ancora non posso dirvi come e quando sarà possibile procurarsi i biglietti per andare, proprio per gli imprevisti che potrebbero succedere, ma Claudia ha promesso di farmi sapere appena saprà qualcosa anche lei; ed in ogni caso, le prove per l'anteprima sono già cominciate.
Ed ora, vi starete chiedendo (e se così non è, fossi in voi me lo domanderei solo per il gusto della meravigliosa risposta): chi saranno i cantanti in scena in quest'anteprima?
...
...
...
...
e se decidessi di non dirvelo? XD Va bene, premetto solo che se il cast è effettivamente questo, credo che vedrò quel musical intorno alle diciotto o diciannove volte, e che il DVD è già mio... signori e signore, il cast della serata:
Lalo Cibelli ("Tosca Amore Disperato" e Virgilio in "La Divina Commedia - L'Opera" nel cast con Vittorio, decisamente molto bravo), Sabrina De Siena (Mina in "Dracula Opera Rock", ed Esmeralda nel nuovo tour del 2008 di NDdP) e... rullo di tamburi, ed accogliamo i nostri beniamini di sempre!
Claudia D'Ottavi, Graziano Galatone, Vittorio Matteucci e Matteo Setti!** finalmente vedrò più di mezzo cast del Notre Dame de Paris insieme sullo stesso palco ** me terribilmente commossa dalla cosa...
mio padre mi ha già detto che mi porta e mi viene a riprendere lui... quindi vado!!!