Claudia D'Ottavi Forum Ufficiale

Reply
Bernadette - Il Miracolo di Lourdes
view post Posted on 16/11/2008, 18:58Quote

..ed il diavolo inorridì quando comprese quanto profonda fosse l'ipocrisia del bene..

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 17:01

Ed io vi giuro che: a costo di scappare di casa, farmi a piedi tutta la strada da casa mia al Sistina (ed è tanta), prendere a pugni i bodyguard per passare, sedermi in braccio a chicchessia e costringere i produttori a far riniziare tutto da capo se mi sarò persa l'inizio, io CI VADO!!!

Bernadette - Il Miracolo di Lourdes è il nuovo musical scritto e interpretato da Graziano Galatone (per chi non lo sapesse, Febo nel Notre Dame de Paris), che ovviamente parla del miracolo di Lourdes e che, almeno a giudizio di Claudia, sembrerebbe essere decisamente promettente :P
Il 22 dicembre (salvo i soliti imprevisti che a volte purtroppo succedono) al Teatro Sistina (Roma) ci sarà l'anteprima di questo musical.
Ancora non posso dirvi come e quando sarà possibile procurarsi i biglietti per andare, proprio per gli imprevisti che potrebbero succedere, ma Claudia ha promesso di farmi sapere appena saprà qualcosa anche lei; ed in ogni caso, le prove per l'anteprima sono già cominciate.
Ed ora, vi starete chiedendo (e se così non è, fossi in voi me lo domanderei solo per il gusto della meravigliosa risposta): chi saranno i cantanti in scena in quest'anteprima?
...
...
...
...
e se decidessi di non dirvelo? XD Va bene, premetto solo che se il cast è effettivamente questo, credo che vedrò quel musical intorno alle diciotto o diciannove volte, e che il DVD è già mio... signori e signore, il cast della serata:

Lalo Cibelli ("Tosca Amore Disperato" e Virgilio in "La Divina Commedia - L'Opera" nel cast con Vittorio, decisamente molto bravo), Sabrina De Siena (Mina in "Dracula Opera Rock", ed Esmeralda nel nuovo tour del 2008 di NDdP) e... rullo di tamburi, ed accogliamo i nostri beniamini di sempre! Claudia D'Ottavi, Graziano Galatone, Vittorio Matteucci e Matteo Setti!
** finalmente vedrò più di mezzo cast del Notre Dame de Paris insieme sullo stesso palco ** me terribilmente commossa dalla cosa...
mio padre mi ha già detto che mi porta e mi viene a riprendere lui... quindi vado!!! :wub:

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 17/11/2008, 00:15Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 21:51

T___________T ohi, come soffro T____________T divertiti e facci sapere... T__________T

imageimageimageimageimageimageimage

view post Posted on 17/11/2008, 20:42Quote

..ed il diavolo inorridì quando comprese quanto profonda fosse l'ipocrisia del bene..

ma no dai, non abbatterti!!! so che non è la setssa cosa, ma se riesco realmente ad andare (e dati i miei ultimi voti scolastici, oggi non ne sono più molto sicura) vi faccio un video e vi posto l'intero musical :D
(e il mio PC comincia a mandarmi a quel paese ora)

view post Posted on 20/11/2008, 23:27Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 12:24

nuuu perchè non sono di roma???
e pensare che io ripartirò il giorno prima grrr...

grazie x la news!!!

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/12/2008, 14:20Quote

per chi fosse interessato e "possibilitato" (esiste come parola?) a venire, i biglietti per lo spettacolo sono già in vendita presso i botteghini, il Sistina o eventualmente on-line ai link che trovate indicati sul sito del teatro:
:: Teatro Sistina ::

view post Posted on 24/12/2008, 19:19Quote

com'è andata?chi è andato?

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/12/2008, 23:02Quote

ho lasciato il resoconto in incontri sery ^^
Comunque, c'erano tutti tranne Matteo Setti, al suo posto è venuto Edoardo Luttazzi.

view post Posted on 2/1/2009, 14:58Quote

ok grazie!!
ma quindi quelli che hanno cantato poi saranno nel musical?
sai per caso più o meno quando partirà?

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/1/2009, 15:15Quote

Allora, ho chiesto a Claudia, e mi ha detto che no, loro erano il cast solo per la presentazione dello spettacolo, quello che abbiamo visto noi non era nemmeno tutto lo spettacolo vero: cioé, nel nostro era sia recitato che cantato, in quello vero, invece, dovrebbe essere tipo Notre Dame de Paris, solo canzoni.
Ad ogni modo sono aperti i provini per far parte del cast, quindi non so dirti quando partità... il tempo che facciano tutti i provini e tutte le prove, credo che almeno un anno di attesa ci stia tutto comodo.
Considera solo che i provini per il Notre Dame de Paris hanno occupato due anni, e ancora la "mania" di questo tipo di musical non era diffusa come ora.

view post Posted on 5/1/2009, 14:42Quote

ah ecco questo volevo capire,se era già tutto pronto e quello sarebbe il cast oppure se era ancora tutto in cantiere...
perchè molti essendo nel cast di notre dame mi domandavo se era solo per quella sera o no...
grazie!!

image

P_MSG P_EMAIL Top
Linzie
view post Posted on 15/1/2009, 19:55Quote

Utente cancellato

che sfortuna però abitare dove abito io..............magari abitassi a Roma............avrei tutto a portata di mano................è stressante perchè la mia città natale è Mosca..............dove c'è tutto........spettacoli; concerti; concorsi...................qua a Como invece non c'è una mazza

view post Posted on 6/3/2009, 21:53Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/11/2009, 00:03

perchè.sempre.tutto.nel.cucco?!?!?
that's not fair!! (sniff sniff)

image
matteothebest

Ai to seigi no sera fuku bishoujo senshi sailor moon, tsukini kawatte oshiokyo!

Il 70% delle ragazze ha dichiarato che il loro film preferito è Tre Metri Sopra il Cielo. Il 30% ha dichiarato che preferisce di gran lunga i Pirati dei Caraibi o Jack lo Squartatore. Copia e incolla questo alla tua firma se sei fra questo 30%!!!
anche se io personalmente lascerei perdere Jack lo squartatore...

"Non ci saranno sventolii di bacchette o stupidi incantesimi in questo corso!
Come tale,
non mi aspetto che molti di voi apprezzino la sottile scienza e l’esatta arte del preparare pozioni
Comunque ai pochi, scelti dal fato, che possiedono la predisposizione...
Io posso insegnare come stregare la mente e irretire i sensi...
Posso dire come imbottigliare la fama, approntare la gloria, fino anche a mettere un fermo alla morte"
SEVERUS PITON

Sciocco, vero?
image

image

image

image

SailorZone
imageimage
imageimage
princess uranus
image

image