claudiadottavi


 
Replying to Come far bagnare una donna (Tecniche di seduzione) - GIUSEPPE SIMONE
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
seolinePosted: 2/3/2012, 10:06


Buongiorno. Arriva il fine settimana, e con questo bel tempo dovrei essere a correre invece di scrivere stronzate su questo blog. Due di marzo, sento che fra poco è estate : D Ogni tanto pero' mi perdo su Youtube, non so' perché ma ho trovato un tutorial interessante di un negozio per vendita lampade dove spiegavano come montarle in quanto non sono un tecnico del settore, mi serviva giusto una mano per trovare la presa e cavetti per collegare. Alla fine, non si è fatto niente in quanto non sono capace, ma questo è un altro discorso :D, Fra un video e un altro sono arrivato a questo tizio che vedete alla vostra sinistra, la mia curiosità ogni tanto è veramente troppa in questi casi, è proprio un male.
Il titolo da subito mi è sembrato interessante, sul Tubo in questi mesi si trovano un sacco di scherzi ironici e divertenti, ma non mi avrei aspettato una roba di questo genere.
Un uomo, che avra sui 36 anni si diverte a fare video di questo genere invece di trovarsi un lavoro decente e non stare sul web alla ricerca di non so', che cosa? Si vede proprio una mentalità ben chiusa, insomma con qualche problema penso, non può un adulto ammazzare il proprio tempo libero d'avanti a video porno e poi fare roba di questo genere!
Verso il minuto 1.56 ti viene proprio il vomito, a pensare su come bisogna essere in basso, per fare roba di questo genere a tutto il publico di Youtube, proprio con una biro da scrivere? ma cristo di un dio, trovarsi una donna non dico che è la cosa più facile al mondo, ma fino a questo punto secondo me è veramente un qualche cosa di più.
Il signore in questione è veramente conosciuto in rete, tanto da caricare un video praticamente al giorno, e vedo che le tematiche non sono molto diverse in tutti i video, proprio una gran bisogno di una donna questo qui.
Bah, la gente sta veramente male a questo punto.